22 gennaio 2015

Una seconda chance



Reid Collins ha una vita molto complicata.
Vive a Los Angeles con il suo gatto Caligola e lavora insieme al suo migliore amico Cody, un famoso arredatore d’interni. Ma quando il Presidente lo chiama è pronto a intervenire insieme a Cody per salvare il mondo.
Nonostante tutto, Reid riesce a mantenere tutto in equilibrio come un perfetto giocoliere fino a quando nella sua vita ricompare l’ultima persona che avrebbe desiderato vedere.
JD, l’uomo che gli ha spezzato il cuore tanti anni fa.
Come se non bastasse JD è il miglior sicario sulla piazza: sarà forse tornato da Reid per ucciderlo?

È con immenso piacere e anche una punta di orgoglio che vi presento il mio primo libro che vi porterà in giro per gli Stati Uniti in un lungo viaggio fra passato e presente.
Se volete leggerlo visitate i maggiori store on line come Kobo, Amazon, Google play oppure contattatemi con l'apposito modulo che trovate nella colonna a destra del blog.



2 commenti:

  1. Benissimo, corro subito a comprarlo allora!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Artemide. Ho letto il tuo libro con piacere e l'ho pienamente trovato all'altezza delle mie aspettative: ben scritto, senza refusi né errori, ottime le descrizioni e anche gli approfondimenti sui personaggi.
    Posso dire che ho amato molto Caligola: è un prostituto proprio come i miei gatti!
    Ho passato il libro al mio compagno e lo proporrò anche ai miei ragazzi dell'università: sono di mente molto aperta e so che lo apprezzeranno.
    Scrivi ancora!
    Mario

    RispondiElimina