8 gennaio 2015

Silent Night

Basta una settimana per innamorarsi?
Si può cambiare la propria vita in sette giorni?
Ryan Taylor è uno degli uomini più ricchi di New York e del mondo: ha soldi, successo e tutto quello che la vita potrebbe dargli.
Tuttavia non ha nessuno da amare e da quando il suo ex Bobby lo ha tradito ha chiuso il suo cuore a chiunque provi ad avvicinarglisi.
Manca una settimana a Natale e Ryan cammina per le strade innevate di Central Park, quando incontra per caso Jay.
Jay è un ragazzo solo, cerca di sopravvivere come può e ha un disperato bisogno di tutto: cibo, una casa, ma soprattutto amore.
Riusciranno queste anime solitarie a salvarsi a vicenda?


Se ti piace questo racconto e sei interessato all'acquisto contattami via mail, recato negli store Google play, Kobo e Amazon o leggi qui.



3 commenti:

  1. Ciao Artemide, ho scoperto il tuo libro per caso e sono rimasto piacevolmente colpito così ho pensato di farti cosa gradita rilasciando una recensione sul mio blog.
    Mi ha sorpreso la tua capacità di scrivere, di coinvolgere il lettore e di trascinarlo nella storia.
    Alla prossima lettura,
    Xavier.

    RispondiElimina
  2. Gentile Artemide, ho comprato il suo racconto e l'ho trovato semplicemente perfetto.
    Bello stile, ottimi personaggi, bella storia.
    La sua dolcezza nel descrivere le scene d'amore fra i personaggi completa il tutto senza renderlo volgare.
    Sarò da questo momento in poi un suo fedele lettore.
    Mario

    RispondiElimina
  3. Ciao Artemide,
    ho scoperto il tuo libro grazie alla segnalazione del mio amico Xavier, l'ho comprato, letto e me ne sono innamorata.
    Scrivi molto bene e se te lo dico io che sono tanto selettiva con i libri mi puoi credere!
    Leggerò tutti i tuoi libri o racconti che pubblicherai,
    baci!

    RispondiElimina