1 settembre 2022

Artemide presenta: "Io che amo" di Adam Miller, + "Abuso d'amore" di Roberta De Tomi e il gayromance di prossima pubblicazione "Ancora tu" di Artemide Waleys

Buongiorno lettori! 
Vi mancano i libri di Artemide, avete voglia di novità? 
Bene, allora state tranquilli perché non manca molto: alla fine del mese di novembre uscirà infatti “Ancora tu”, un nuovo emozionante gayromance. 
 Segnatevi la data e intanto, per stuzzicare la vostra curiosità, ecco un breve estratto: 

La camicia di lino bianco scivolò con un impercettibile fruscio sul pavimento di costosissima maiolica francese del grande bagno, illuminato dalle tenui luci delle candele sparse sul pavimento in modo apparentemente casuale ma in realtà ben ordinato secondo la logica dell’arredamento minimalista orientale.
Alla camicia seguirono un paio jeans scuri e dei boxer grigio chiaro di cotone pregiato, firmati Dolce e Gabbana.
Julian Keller scese a piedi nudi e con molta attenzione i gradoni di marmo della vasca che aveva fatto scavare nel pavimento durante la costruzione della sua villa, un’abitazione per la quale aveva speso tempo e fatica insieme a una notevole quantità di denaro ma per la quale era valsa davvero la pena fare tanti sacrifici.
Era il suo rifugio personale contro le brutture del mondo, la sua oasi di pace. L’uomo si immerse nell’acqua calda profumata con l’essenza di patchouli, che aveva sempre il potere di farlo rilassare. Lasciò che il tepore dell’acqua sciogliesse la tensione che gravava sul corpo stanco dopo un’intensa giornata di lavoro, poi appoggiò la schiena muscolosa contro il bordo di marmo e sciolse i capelli, che come era sua abitudine aveva trattenuto in una morbida coda per tutta la giornata, in modo che potessero fluttuare liberi in tanti sottili fili d’oro sopra la superficie increspata dell’acqua.
Le note piacevoli di un brano di Chopin, per la precisione uno dei suoi migliori notturni, uscivano attraverso gli amplificatori dello stereo a parete riempiendo il silenzio.
Era tutto perfetto. 
No, non esattamente. Era tutto quasi perfetto.
Julian placò i battiti del cuore attraverso profondi respiri, controllando alla perfezione i movimenti del diaframma, e finalmente si concesse di aprire la mente a quei tristi pensieri che ogni giorno, da quando Kyle se ne era di nuovo andato in silenzio uscendo come un ladro dalla sua vita, relegava lontano da sé per sfuggire al dolore infinito che essi comportavano.
Kyle... Kyle… 
Perché la loro storia doveva essere sempre così difficile e tormentata? 


E adesso vi presento il nuovo libro Adam Miller, Io che amo: una storia LGBT d'amore che ha per protagoniste due donne.


La vita di Anita è cambiata per sempre.
Dopo la morte di sua sorella Jessica ha lasciato New York per tornare a Boston e prendersi cura di sua madre e dei suoi amatissimi nipoti, per i quali è diventata l’unico punto di riferimento. 
Jill è un ricordo ormai lontano e così anche la ferita che la donna ha lasciato nel suo cuore non brucia più. Tutto scorre su binari relativamente tranquilli fra il lavoro, gli amici, i mille impegni e anche i centomila imprevisti che ogni giorno costellano la sua esistenza. 
Almeno questo fino a quando Jill non rispunta come un coniglio dal cilindro e le dice di essere diventata finalmente la donna degna di lei. 
Ecco che tutto crolla come un castello di carte e Anita è più confusa che mai. 
Può fidarsi di nuovo di Jill? Può darle ancora una volta il suo cuore?

Io che amo è in vendita nei formati epub e kindle presso Amazon, Kobo, IBS, Bookrepublic, StreetLib e i migliori negozi on line.

E per finire ecco il nuovo intenso libro della nostra amica Roberta De Tomi: Abuso d'amore.




Una donna dal cuore infranto, uno sconosciuto, un pomeriggio di passione, le rivelazioni sull'ex, tra bugie e manipolazioni. L'amore vero può spezzare le catene del possesso? 
Rebecca vive la sua relazione da favola, quando, dopo un felice weekend a Milano, il fidanzato la lascia senza spiegazioni. Sul treno del ritorno, sconvolta, s'imbatte in un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Jonathan. 
In uno sguardo si accende la passione. In un pomeriggio scopre cose piccanti sull'amore e rivelazioni che riguardano il suo ex. 
Le maschere cadono: Rebecca deve trovare il coraggio di affrontare un evento traumatico di cui il suo ex è responsabile. Ha paura, i giochi di potere la imbrigliano, ma Jonathan è al suo fianco. 
E non è l'unica Dall'amore appassionato al coraggio di rompere il silenzio e le catene del possesso, il passo può essere breve Jonathan lo sa, insieme alla giornalista che aiuta Rebecca a redigere la sua storia per la pubblicazione. Come finirà? 

Abuso d'amore è in vendita in formato digitale, nel negozio della Delos e su Amazon.

Buone letture a tutti!