10 dicembre 2021

Buone feste!

Buonissime feste da parte della signora Waleys e del suo staff di cui faccio parte anche io, Jacopo, che fra le altre cose mi occupo di gestire questo blog.
Nella speranza che possiate trascorrere dei meravigliosi momenti, ricordatevi che tutti i libri di Artemide Waleys sono disponibili nei migliori negozi on line (tranne Amazon, per ulteriori informazioni consultate questa pagina).

Prima di lasciarci voglio anche segnalarvi i libri dei miei amici autori: Olivia Hessen, Lucrezia Ruggeri, Mary Fisher, Sophie Rocher, Ilaria Vecchietti, Francesca A. Vanni e Adam Miller.

E per concludere ecco il nuovo racconto della brava autrice Roberta De Tomi: Listen to me.


"Alberto è uno studente di Ingegneria elettronica con la passione per l’informatica, in cerca di materiale per la tesi sulla radio. 
Per questo, si reca in soffitta in cerca dei cimeli appartenuti al nonno, anche lui ingegnere nonché radioamatore appassionato di musica. 
Oltre ad alcuni modelli di Marelli c’è però qualcosa che attira la sua attenzione con grande forza: un vecchio album di fotografie con gli scatti di una ragazza bellissima, ritratta davanti a un microfono…"

Listen to è in vendita in formato ebook e cartaceo nei migliori store on line.