5 giugno 2020

Doppia presentazione!

Buongiorno lettori!

La signora Waleys e io siamo qui per presentarvi un libro e un blog, entrambi davvero molto belli e interessanti!

Cominciamo con il romanzo.


Il titolo è entusiasmante: Essi vennero.

È un romanzo di fantascienza, scritto dalla mano di Raffaele Fiorillo (che trovate su Facebook, Instagram e Twitter), di cui trovate qui la sinossi:

 

“Siamo soli nell'Universo?
Una tiepida mattina di inizio Maggio del 2042 questa grande domanda riceve finalmente la sua risposta: la razza extraterrestre dei "Grigi" atterra in diversi angoli di un pianeta Terra già martoriato dalla sovrappopolazione e dall'eccessivo inquinamento, portando distruzione e violenza oltre ogni limite immaginabile. Cadono i governi, la razza umana viene decimata e i pochi esseri umani superstiti sopravvivono qui e lì nascondendosi sottoterra, bollendo acqua piovana e trafugando il cibo dove possibile.
Giulia, poco più che ventenne, è l'unica persona conosciuta ad essere scappata dalla prigionia aliena e quando incontrerà Giovanni e il suo gruppo di sopravvissuti in una Napoli orribilmente lacerata penserà di aver trovato la salvezza, ma un grosso segreto è ben celato dentro di lei.”

 

Il libro è in vendita su Amazon, andate a vederlo!

 

E ora parliamo del blog che abbiamo scoperto grazie alla nostra amica e autrice Mary Fisher.


Il blog si chiama All in my world Debbyna, è un blog carino e fresco che si occupa di libri ed è gestito da due ragazze simpaticissime che si auto presentano:

 

-Debora anno 1987, adoro: manga/anime, drama/dorama, film/telefilm, kpop, scrivere/leggere, internet.
Dal 20/12/2015 ho aperto questo blog: All In My World Debbyna.
Qui porto avanti collaborazioni con case editrici, gratuitamente, annunci di uscite future o già in vendita di: libri/fumetti e sostengo lavori italiani in generale (anche siti e pagine facebook), il tutto da fine 2017 / inizio 2018.

-Mi chiamo Elisa anno 1991. Sono un'autrice emergente. Amo scrivere fin da bambina. Ho scritto un romanzo fantasy, un'antologia poetica e alcuni racconti.
Sono una persona intelligente e curiosa, profondamente sensibile ed empatica. Mi piace imparare cose nuove.
Ho una grande passione anche per il Giappone, per i manga e gli anime, per l'arte, per tutto ciò che è kawaai (carino in giapponese) e per la musica rilassante.
Il mio sogno è quello di essere letta da tante persone.

 

Potete trovare queste blogger su Facebook, Instagram, Twitter, Goodreads, Pinterest: cosa aspettate a fare loro visita?