25 maggio 2019

Artemide presenta: "La grotta del tempo" di Giulianna D'Annunzio

Buongiorno lettori!
Oggi la signora Waleys e io (Jacopo, il suo traduttore) vi presentiamo un appassionante romanzo fantasy scritto dalla vivace penna di Giulianna D’Annunzio.
I protagonisti di questa storia sono un cane e un bambino, che finiranno coinvolti in un’avventura mozzafiato:

“Un’antica leggenda narra di cinque grotte tra gli scogli in cinque luoghi del mondo ove, al nascere della quinta luna blu, si dischiude uno squarcio nel tessuto temporale.”
Un pensiero sbagliato formulato nel luogo sbagliato. Alessio è di pessimo umore, ha bisogno di stare solo con Rod, il suo grosso ed esuberante cane. Sorpresi da un violento acquazzone, si rifugiano in un antro fra gli scogli ma, al ritorno a casa, nulla è come prima. Suo padre sembra non conoscerlo e la madre è sparita nel nulla. Ha inizio un estenuante girovagare in cerca di risposte… e di un libro che narra la leggenda della Grotta del Tempo. Tra incursioni nel passato e in realtà alternative, Alessio dovrà decifrare la profezia e trovare la strada del suo 2018. Determinante la presenza di Rod, di cui si conoscono i pensieri e la visione della realtà che prescinde dal tempo, una realtà in cui contano solo gli affetti.

Se siete interessati a leggerlo lo trovate in vendita in formato digitale e cartaceo in tanti negozi on line fra cui vi ricordiamo Amazon, IBS e StreetLibStores.
A presto!