24 luglio 2018

Artemide presenta: "Un giorno ad Armonia vol. 2" a cura di Claudia Piano

Amici lettori, oggi Artemide Waleys vuole presentarvi un libro fantasy molto interessante, una raccolta di racconti basati sulla saga “Armonia” di Claudia Piano.
Gli autori sono scrittori già noti e anche giovani studenti pieni di sogni e inventiva, quindi invitiamo chiunque a leggere questo libro!
Di seguito, trovate le informazioni principali.



TITOLO: Un giorno ad Armonia vol. 2
AUTORE: AA.VV. (curato da Claudia Piano)
GENERE: Fantasy
PREZZO: 7,99 euro
PREZZO EBOOK: /
CASA EDITRICE: Independently published

TRAMA (A CURA DI CLAUDIA PIANO)
Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria.
Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: Massimo D’Azeglio, Dante Alighieri e Andrea Ansaldo di Genova; colleghe e lettori che hanno amato la Saga. Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare, molto significativo per il mondo della Musicomagia. Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.

DOVE TROVARLO
-Amazon (in formato cartaceo)



Ps: per quanto riguarda i libri di Artemide, ci rivedremo alla fine di novembre ma intanto, per tutti gli altri libri sinora pubblicati, fate riferimento a questo e questo post.

Buona lettura,
Jacopo Ferrari.

4 commenti:

Buona lettura ha detto...

Grazie davvero tanto per questa bella segnalazione della nuova raccolta di racconti "Un giorno ad Armonia". Spero che piaccia a tutti :)

Guerisoli Paola ha detto...

Adoro i Fantasy... non vedo l'ora di legerlo.

Artemide Waleys ha detto...

@Buona Lettura
Anche io spero che piacerà, perché promette bene!

Artemide Waleys ha detto...

@Guerisoli Paola
Grazie bella, sei sempre un'ottima lettrice ;-)