5 febbraio 2016

Quando ti dirò addio



Cari lettori, scusate la lunga pausa!
Eccomi qui con un nuovo romanzo, molto sofferto ma anche fonte di tante soddisfazioni.
Spero che possa piacervi quanto è piaciuto a me scriverlo.
Grazie come sempre,
Artemide W.
(traduzione di Jacopo Ferrari)


Noah è una promessa della danza ma dietro un mondo fatto di ballo e teatro si cela una personalità fragile con un passato difficile fatto di abusi e sofferenza.
E le cose si complicano quando nella vita di Noah entrano due uomini che rapiranno il suo cuore: William e Kevin, diversi come il giorno e la notte.
Riuscirà Noah a capire qual è l’uomo giusto per lui, trovando così la felicità tanto anelata?

Come sempre, troverete questo libro in vendita su Kobo, Amazon, Google Play, IBS e nei migliori bookstore on line. 

4 commenti:

  1. Sarà mia premura leggere quanto prima questo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La signora Waleys la ringrazia e le dà il benvenuto sul blog.
      Se non sono indiscreto, posso sapere come è venuta a conoscenza dei romanzi e del blog?
      Buona giornata,
      Jacopo Ferrari.

      Elimina
    2. Mi scusi signor Ferrari ma ho problemi in famiglia e per questo ho tardato nel rispondere.
      Ho scoperto la signora Waleys tramite il blog di un mio amico di nome Xavier.
      Buona giornata anche a lei.

      Elimina
    3. Grazie per la risposta, spero che i problemi che affliggono la sua famiglia possano risolversi presto.
      Un saluto da parte mia e della signora Waleys.
      Jacopo Ferrari

      Elimina