26 maggio 2017

Sono arrivati i libri anche in versione cartacea!

Amici lettori appassionati dei romanzi di Artemide Waleys e delle emozionanti storie cui l’autrice ci ha abituati, vi annuncio con piacere che da oggi in poi potrete trovare i suoi libri anche in versione cartacea.

Il primo romanzo pubblicato non solo in versione elettronica è Una seconda chance.
Ricordate le avventure di Reid e JD?
No?
Bene, allora per rinfrescarvi la memoria ecco a voi la trama del libro.

Reid Collins ha una vita molto complicata.
Vive a Los Angeles con il suo gatto Caligola e lavora insieme al suo migliore amico Cody, un famoso arredatore d’interni. Ma quando il Presidente lo chiama è pronto a intervenire insieme a Cody per salvare il mondo.
Nonostante tutto, Reid riesce a mantenere tutto in equilibrio come un perfetto giocoliere fino a quando nella sua vita ricompare l’ultima persona che avrebbe desiderato vedere.
JD, l’uomo che gli ha spezzato il cuore tanti anni fa.
Come se non bastasse JD è il miglior sicario sulla piazza: sarà forse tornato da Reid per ucciderlo?



Il secondo libro invece è l’antologia di racconti Nero su Bianco, dove l’autrice si è sbizzarrita a creare storie d’amore, di paura e fantasy sempre con il fil rouge LGBT.

 
L’ultimo libro che al momento è stato editato in versione cartacea è invece il controverso e drammatico romanzo Quando ti dirò addio, dove l’amore, l’amicizia, il tradimento e la scoperta di sé segnano la storia del protagonista Noah, una storia che cambierà per sempre la sua vita.

Noah è una promessa della danza ma dietro un mondo fatto di ballo e teatro si cela una personalità fragile con un passato difficile fatto di abusi e sofferenza.
E le cose si complicano quando nella vita di Noah entrano due uomini che rapiranno il suo cuore: William e Kevin, diversi come il giorno e la notte.
Riuscirà Noah a capire qual è l’uomo giusto per lui, trovando così la felicità tanto anelata?



Se siete interessati all’acquisto di questi libri in versione cartacea, li troverete in vendita presso Amazon, Giunti al Punto, Unilibro, IBS o StreetLib Stores.
Buona lettura!  
Jacopo Ferrari